Elicottero della Guardia Costiera italiana in volo
superfice perlata .jpeg
download
logo ecs one
sestante stilizzato

Via Benigno Crespi 19 - 20159 

 Milano Italia 

+39-3669897883

eaconsea report: scritta

Ragguagli contratti privati e navigazione sicura 

 

I termini e le tutele che si riferiscono al navigare sono ovviamente gestite da professionalità specifiche. In questa sede si vogliono chiarire solo alcuni elementi a favore dell'armatore. Il mondo: l'assicurato, nonostante la sua vacanza si svolga nel mar Mediterraneo avrà tutela su tutti i mari del globo! Aspetto non trascurabile visto che per queste imbarcazioni lo stretto di Gibilterra è sempre in range. Validità delle condizioni: un altro aspetto importante che può favorire l'armatore ed i suoi ospiti è quello di conoscere quali sono le condizioni sempre valide che la compagnia assicuratrice offre sul contratto, ossia quelle condizioni che saranno sempre valide in ogni momento. Questi sono esclusivamente consigli pratici, la realtà spesso è più complessa! Ovviamente questi aspetti non riguardano solo il noleggio di yacht ma si allineano con i termini assicurativi generali, sopra i quali lasciamo spazio alla competenza dei legali dei nostri clienti.

Contratti sul charter nautico di lusso

 

Le condizioni generali e la sicurezza saranno gestite a pieno titolo dal comandante dell'imbarcazione! In particolar modo su barche o yacht di livello elevato non potrebbero essere gestite diversamente. Il contratto di noleggio diviene quasi una formalità plurale ai due soggetti locatario e fornitore del servizio, in particolare su questi temi ci riferiamo alla gestione della nave, nei termini in cui si presenta l'oggetto del contratto. Redigere un contratto con assunzioni di responsabilità da parte del cliente sarebbe ridondante, se non in relazione al comportamento civico e alla cura degli effetti personali. Distribuire dunque una contrattualistica sul charter da parte di Eaconsea sarebbe ovviamente un'azione effimera, dunque: in contraddizione alle formalità superflue, ci impegniamo come progetto d'impresa a mantenere  sempre i nostri contratti in una forma snella per favorire la fruibilità immediata dei contenuti.

Contratti sul charter nautico di lusso e scritture private

 

I contratti standard per il charter di lusso prevedono partecipazioni controllate specie in ambito contrattuale, ciò significa che: può capitare al charter service advisors di affrontare una trattativa privata con scambio di garanzia e servizio, in breve: lo scambio di contratti in garanzia di reciprocità, la condizione per la quale la firma di accettazione viene appoggiata alla reciprocità contrattuale che soddisfa unicamente il rafforzamento delle garanzie di inviolabilità dei dati riportati sul foglio.

Noleggio yacht a contratto semplice

 

Sono in uso dei contratti standard che agevolano anche la normale fruizione di servizi! Questi contratti ormai si sono andati strutturando e pur avendo delle lacune soddisfano la gran parte del contesto di mercato. In linea con il valore tempo, anche Eaconsea; prevede questi contratti come standard sul charter nautico, rivolgendosi però al cliente con valori aziendali e di contesto storico che facilitano la trattativa e la rendono solvibile in pochi minuti. Il Gruppo ECS afferma queste tematiche come in linea con il proprio standard e ne avvalla l'operato.

eaconsea_yacht_charter_report__-removebg-preview

Sul noleggio mega yacht e super yacht con gestione aerea degli ospiti

 

Il mar Mediterraneo è sempre stato un luogo particolare, in un piccolo bacino si concentra il grande star system internazionale. La gestione di alcuni ospiti è chiaramente complessa molti di loro viaggiano con scorta armata, dunque, le questioni si complicano anche per gli spostamenti in mare tra Mediterraneo occidentale e orientale! Detto questo, la gestione di accordi semplici diventa artificiosa. Su questi temi Eaconsea con il supporto di alcune jet taxi companies offre garanzie unicamente gestionali. L'impegno della nostra compagnia finisce al decollo degli ospiti. Le rivisitazioni contrattuali per la gestione in unicum del charter non saranno disponibili.

Confinamento territoriale di navi da diporto con scorta armata


Il suggerimento della nostra società e di scegliere dove passare la propria vacanza, in termini territoriali ma soprattutto di confine. La necessità di una scorta armata a bordo diventa imprescindibile quando? risposta complessa. La dichiarazione che qui facciamo e di rivolgersi alle autorità dei paesi programmati per il vostro itinerario. In sede di firma del contratto la nostra compagnia prescinde da questo dettaglio per ragioni contingenti ma nonostante questo; sarà comunque possibile richiedere una piantina, dove possibile in 3D per le valutazioni di sicurezza della barca.

(in contraddizione a questo articolo saranno comunque garantite le informazioni di supporto)

Antica mappa del Mar Mediterraneo

La transizione riguardo la nostra società, (in termini fiscali) al mercato unico; procede nella direzione del mercato Italiano, questo per non snaturare il processo di sviluppo che la nostra compagnia ha a cuore. In questi ultimi due anni il Gruppo Ecs ha creato gli estremi per agevolare questo passaggio. per integrare il pieno titolo della firma italiana sul brand anche per la progettazione ed il design! Le ragioni sono strategiche ma non si riferiscono alle competenze tecnologiche.