Colazione di fronte a San Marco
superfice perlata .jpeg
download
logo ecs one

Via Benigno Crespi 19 - 20159 

 Milano Italia 

+39-3669897883

Vezzo Grafico
eaconsea_yacht_charter_report__-removebg-preview

Affiliazione per imbarcazioni in charter

 

Integrare un ambiente di lavoro dinamico (nel piano operativo degli armatori) è un obiettivo di grande valore! Il mercato, con la sua attuale gestione, rallenta i processi di integrazione, questo aspetto, ha prodotto gruppi o "club" che veicolano le richieste su figure aziendali obsolete. La nostra società e quelle emergenti trovano terreno fertile grazie anche alle tecnologie di relazione e comunicazione (che si stanno ormai affermando) ne sono un esempio gli smart contract, che indicizzano lo scambio su garanzie immediate.

Programma di affiliazione 

 

Il programma di affiliazione, sul diporto, è stato concepito, per affiancare società nello svolgere le loro attività, garantendo così: una minore incidenza dei costi. A partire dal 2020, si sono visti segnali molto forti (in tutto l'ambiente nautico).

La nostra società, ha sviluppato un processo d'integrazione che procede unicamente nell'utilizzo delle forme più moderne di scambio. In questa sede, ci rivolgiamo direttamente agli armatori per fornire consulenza gratuita per il primo anno di esercizio delle loro proprietà.

Affiliazione: fattibilità

 

I criteri per accedere ai servizi di supporto tecnico sono suddivisi come segue:

  1. Imbarcazioni da diporto non storiche: Queste vengono valutate in base all’anno a nostra discrezione.
  2. Imbarcazioni da diporto di maggiori dimensioni: Analogamente, la valutazione per le imbarcazioni da diporto di maggiori dimensioni tiene conto dell’anno a nostra discrezione.
  3. Imbarcazioni da diporto di minori dimensioni e non storiche: Anche qui, l’anno gioca un ruolo nella valutazione.

Inoltre, per le imbarcazioni specifiche o le imbarcazioni da diporto con un contesto storico documentato—dove esiste un collegamento tra l’imbarcazione e figure storiche o eventi significativi—la valutazione avverrà durante la verifica

Specifiche IVA da parte dell'armatore sul noleggio yacht nel mar Mediterraneo

 

La pluralità delle risorse navali, nel contesto economico del Mediterraneo, implica, una maggiore precisione da parte dei soggetti in delega. L'allineamento fiscale, non può essere trascurato da parte delle società di servizio charter, le quali sono obbligate a rispettare i canoni fiscali dei paesi di riferimento.

Il Gruppo Ecs yacht charter e le società connesse

 

In una prospettiva più ampia! Eaconsea, attua la sua proiezione su queste tematiche. La reale inclinazione della nostra compagnia è legata al luxury yacht charter, questa posizione, rispecchia pienamente la volontà del presidente del Gruppo Lo Iacono Filippo, il quale, in forma di avviso qui espresso, concilia con quanto detto. Eaconsea: come progetto imprenditoriale, si occupa di yacht charter ( solo in relazione al cliente finale fruitore del sevizio).

Nell'ottica di una cooperazione multilaterale. Il Gruppo ECS, si divide dalla sua natura centralizzata espressa nel nome: Eaconsea; Questo, per dare opporunità di sviluppo al mercato nel contesto nazionale. Consapevoli delle difficoltà e nonostante la presenza si società affermate. Qui il gruppo si apre a collaborazioni di varia natura,  aprendo la porta a soggetti anche esterni al mercato della nautica, offrendo un know how da integrare a nuove iniziative in partnership.
barchetta stilizzata
logo WhatsApp

Questo racchiude principalmente le questioni connesse al charter! I punti più determinanti del sistema saranno discussi in sede privata con gli investitori.